SOCCORSO STRADALE ROMA

Chi Siamo

SOCCORSO STRADALE ROMA

Soccorso stradale con rottamazione gratis

Sono tanti i servizi offerti dal soccorso stradale, oltre al recupero dell'auto rotta o incidentata.

In caso di incidenti o qualora ci si rendesse conto che la nostra auto non sia più in grado di circolare, la soluzione ideale è quella di chiamare il servizio di soccorso stradale, il quale porterà definitivamente, se necessario, il veicolo allo sfasciacarrozze.

Ma vediamo il miglior servizio di soccorso stradale a Roma, da chiamare nel caso in cui si rimanga in panne con il veicolo, che si tratti di un’automobile, un camper, una moto o un autobus!

L’attività di soccorso stradale di Rossi Stefano, a Roma, offre, tra i tanti servizi, la rottamazione del vostro veicolo totalmente gratuita: quando questo non potrà più circolare, per incidente o mal funzionamento, ci sarà un iter burocratico specifico da seguire, affinché alla fine venga rilasciato un certificato di rottamazione; tramite questa, si andrà dunque a demolire il veicolo, con successivo riutilizzo di parti metalliche o accessori di ricambio.

Il servizio di soccorso stradale per le vetture da demolire è quasi sempre preso in carico dall’autodemolitore: questo è l’iter previsto dalla legge, che si deve necessariamente seguire in caso di rottamazione. In particolare, l’intestatario della vettura dovrà consegnarla presso un centro di raccolta auto (che si occupano della loro demolizione), ovviamente autorizzato.

Dunque, il servizio di soccorso stradale non è a pagamento in caso di autodemolizione, a patto che tutte le parti metalliche del veicolo siano, sotto autorizzazione, messe in commercio per potergli dare una seconda vita.

SOCCORSO STRADALE ROMA

Richiedi un Preventivo

Basta una chiamata in caso di necessità e in poco tempo un carroattrezzi sarà da voi: come molti servizi di soccorso stradale, anche questo è operativo h24, coprendo il territorio di Roma e comuni limitrofi.